Per scaricare un file gratuito basta aggiungerlo nel carrello e completare tutte le fasi di acquisto (ovviamente non verrà addebitato nessun costo). 

In alcuni volumi è presente la scritta “volume scaricabile gratuitamente qui” accanto all’immagine di copertina: in questi casi basta cliccare sul link e il PDF verrà scaricato automaticamente.

Una volta che l’ordine sarà spedito, riceverà una email da parte del corriere con la spedizione e tracciabilità.

Se effettua un ordine entro le ore 10:30 della mattina, l’ordine verrà evaso nella stessa mattinata. Se effettua un ordine dopo le 10:30, l’ordine partirà il giorno successivo.

La consegna è prevista in 2-3 giorni lavorativi dalla data di invio dell’ordine.

I file pdf non arrivano a casa essendo file digitali. Dopo l’acquisto, può trovare il file nella sua area riservata. Le verrà inoltre inviata una email con il link per scaricare il file e tutte le istruzioni per aprirlo.

È possibile pagare solo tramite PayPal con carta di credito (circuito Visa-Mastercard). Basta semplicemente registrarsi sulla piattaforma PayPal e utilizzare la carta che si preferisce per l’acquisto.

Per assistenza può contattare i numeri 0832 230435 e 331 8852907. Inoltre può scriverci in chat e le risponderemo il prima possibile.

La password è l’email che ha utilizzato durante la fase di acquisto/registrazione sul nostro sito. 

La sede è a Lecce, in via A. M. Caprioli, 8.

Per le leggi sul copyright non è possibile stampare né modificare i file E-Book.

Attraverso la lente di ingrandimento può effettuare la ricerca con il nome dell’autore/professore.

Basta cliccare sul simbolo del trattino in modo da ridurla ad icona.